Eintracht Francoforte-Napoli, Spalletti: “Ci conosciamo bene, servirà velocità di pensiero”

EINTRACHT FRANCOFORTE-NAPOLI SPALLETTI

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della gara degli ottavi di Champions League, andata contro l’Eintracht Francoforte. Le sue dichiarazioni ai microfoni Sky Sport:

Li seguiamo dall’anno scorso, da tutti quelli che vincono c’è qualcosa da imparare. Sarà una partita difficile contro un avversario che sa stare bene in campo, avremo il cinquanta percento di passare. Ho a che fare con calciatori forti, uomini veri e hanno assorbito in maniera corretta quella che è la passione del pubblico napoletano, quello che è il loro desiderio e dobbiamo dargli il diritto di poter vivere serate importanti come quelle precedenti“.

Gli ottavi di Champions:Grandissima occasione, questi calciatori se lo sono meritato sul campo di giocare queste partite. Siamo partiti a cercare di lavorare per raggiungere questi obiettivi e giocarci questi traguardi. Sono partite differenti al campionato, sono abituati alle partite dentro-fuori e noi dobbiamo essere bravi a ragionare più velocemente, come rivedere una partita di campionato a 2x“.

Su Osimhen:Ragazzo che dice la verità, quando è finita la partita e ci ha tranquillizzato, eravamo convinti che non gli era successo niente, facendo le sue solite vampate, dimostrando che sta bene e tutti si rendono conto di avere a che fare con giocatori forti e indiviualità che possono metterci del suo come con il Sassuolo. Kvaratskhelia stilisticamente ha fatto un gol bellissimo”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply