Milan-Atalanta è il posticipo domenicale della 24a di A: apre Theo, chiude Messias

MILAN-ATALANTA

Superato il momento di difficoltà – come ha detto il mister Stefano Pioli – ma difficoltà che ci saranno per il Milan in questa gara casalinga di campionato contro l’Atalanta, sesta in classifica a tre punti dai rossoneri e che vuole rifarsi dopo la sconfitta interna contro il Lecce e ancora prima quella sul campo del Sassuolo, cercando di ripetere la grande prova e vittoria di Roma contro la Lazio ottenuta a febbraio tra questi due risultati negativi.

Ritmi infernali nella gelida serata milanese davanti un gran pubblico che quasi può esultare per le prime due occasioni nei primi dieci minuti capitate a Giroud. Al 25′, però, si esulta davvero: acrobazia di Theo Hernandez, si coordina dalla distanza, palo-rete per l’1-0.

Ripresa con gli ospiti che provano a fare qualcosa di più ma é il Milan ad andare più vicino alla rete con Giroud prima e Leao poi. Rossoneri praticamente quasi perfetti anche se sprecano una serie numerosa di occasioni per chiudere la gara, chiusa all’86’ con Messias, Atalanta con poche idee, tante imprecisioni e solo un Boga acceso quando entrato: vittoria dei ragazzi di Pioli che raggiungono l’Inter al secondo posto.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply