Tottenham-Milan, Conte: “Voglio una grande atmosfera domani, vicino ai miei giocatori”

TOTTENHAM-MILAN CONTE

Antonio Conte, manager del Tottenham ha parlato in conferenza alla vigilia del ritorno di Champions League contro il Milan. Il tecnico italiano ci sarà in panchina:

Ho provato a stare vicino allo staff anche da lontano, sapete quanto è importante per me essere presente, ringrazio lo staff che ha fatto un ottimo lavoro e i giocatori. Ora sono tornato, molto felice, una gara importante domani e vogliamo andare avanti e ci proveremo, spero di sentire una grande atmosfera nel nostro stadio e avere una spinta. Giochiamo contro una squadra che ha vinto il campionato“.

Come sta Conte dopo l’operazione e il progressivo rientro:Per il mio senso di responsabilità volevo tornare prima, ho sottovaluto la situazione e forse sopravvalutato il mio corpo, me stesso. Ora sto bene, questa è una partita importante per noi“.

Conte aggiunge: “Ci sono aspettative, dispiaciuti che i nostri tifosi non ci abbiamo visto alzare una trofeo. Viviamo con la pressione per queste partite, per questi momenti e quando si alza, significa che si alza anche il livello. Non dimentichiamo il passato, ora siamo in Champions League“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply