Mercato Lazio: intesa per Sallai del Friburgo, per l’attacco c’è Jutgla

MERCATO LAZIO – Nonostante il pareggio col Bologna ed il mancato sorpasso sull’Inter in classifica, la Lazio resta in piena corsa Champions. La società, intanto, si sta già muovendo sul mercato in vista della prossima stagione: un vice Immobile ed un colpo a centrocampo sono le priorità di Tare per accontentare le richieste di Maurizio Sarri.

MERCATO LAZIO: INTESA PER SALLAI DEL FRIBURGO, PER L’ATTACCO C’E’ JUTGLA

Come riportato da Calciomercato.com, i biancocelesti sarebbero già vicini ad assicurarsi il primo colpo per il prossimo anno. C’è infatti una bozza di intesa per l’ungherese Roland Sallai, centrocampista offensivo classe ’97 del Friburgo. Si tratta di una trattativa da circa 15 milioni di euro, dunque un investimento importante da parte della Lazio.

Per il tanto ricercato vice Immobile, invece, il nome che stuzzica maggiormente i dirigenti di Formello è l’ex Barcellona Jutgla, oggi in forza al Bruges. E c’è poi da fare i conti col futuro di Milinkovic-Savic, il cui nome è sempre al centro delle voci di mercato, e potrebbe esserlo ancora di più in estate nel caso in cui la Lazio non dovesse entrare nelle prime quattro. In caso di cessione del serbo, Tare monitora con attenzione Ferguson del Bologna, ieri sera messosi bene in mostra proprio contro la Lazio.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply