Beto, l’agente: “Napoli? I top club vedono cosa sta facendo…”

Beto, l’agente – Paulo Regula, agente del bomber e vero trascinatore in questa stagione dell’ Udinese Beto, è intervenuto ai microfoni di “Sportitalia” per fare un focus riguardante lo splendido campionato del suo assistito e riguardo il suo roseo futuro.

Beto, l’agente – Queste le sue parole:

Un’altra ottima prestazione da parte di Beto, condita da un gol, contro il Milan: che ne pensa della stagione che sta disputando?

“Ha mantenuto un livello alto dopo l’infortunio della scorsa stagione. È tornato bene, recuperando la miglior forma pian piano, facendo gol e buone partite come quella di sabato. È un ragazzo che rimane sempre concentrato, focalizzato sugli obiettivi, lavora molto e merita tutto ciò che sta conquistando”.

Di questo passo, pensa che arriverà a ritagliarsi spazio nella Nazionale portoghese?

“Lo credo, sì: ci credo molto. I numeri parlano chiaro d’altronde. Uno che da un anno e mezzo gioca in Serie A, una delle leghe top a livello europeo e sta mostrando dei numeri e delle giocate che lui sta facendo, credo che sicuramente avrà le sue opportunità di mostrare le sue qualità in nazionale. Già era rientrato fra i pre-convocati del Mondiale e lo è anche attualmente”.

Nelle prossime stagioni potrà raggiungere il livello dei migliori attaccanti della nostra Serie A, come Osimhen?

“Io ne sono estremamente convinto. Dopo aver passato un normale periodo di adattamento, superato l’infortunio dello scorso anno, Beethoven ha mostrato determinati numeri che dimostrano proprio questo: 9 gol e 1 assist in questa stagione sono numeri importanti per un ragazzo appena arrivato in una delle migliori leghe europee”.

Che ne pensa dell’eventuale interesse del Napoli per lui e della Premier?

“Quello che Beto sta facendo lo vediamo tutti. Lo vediamo noi ed allo stesso modo lo vedono i top club. Il suo rendimento parla da sé e non è normale, dato il fatto come dicevo è arrivato in Italia da una realtà minore. È questo che suscita l’interesse dei grandi club, lo trovo normale”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply