Inter, Onana piace in Premier: se parte in pole c’è Vicario

INTER ONANA VICARIO – Dopo l’alternanza con Handanovic ad inizio stagione, Andrè Onana si è preso la titolarità, salvando spesso l’Inter con le sue parate, vedi ritorno della gara con il Porto. Il camerunense sta vivendo uno stato di forma importante, tanto che alcuni club europei ci starebbero ora fendo più di un pensiero.

INTER, ONANA PIACE IN PREMIER: SE PARTE IN POLE C’E’ VICARIO

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’ex Ajax piace molto in Premier League, su tutte a Chelsea e Manchester United, con il Tottenham sullo sfondo. Una sua eventuale cessione permetterebbe all’Inter di mettere a bilancio un’importante plusvalenza, visto che Onana è arrivato a Milano la scorsa estate a parametro zero. Per lui, viste le ultime grandi prestazioni, i nerazzurri potrebbero arrivare a chiedere anche 60 milioni di euro.

In caso di sacrificio di Onana, l’Inter si troverebbe inevitabilmente costretta a rimpiazzarlo con un portiere degno. Il nome che fa gola maggiormente ai dirigenti di Viale della Liberazione e non solo, è sempre quello di Guglielmo Vicario, seguito da tutte le big del nostro campionato. L’Inter spera di poter contare sugli ottimi rapporti con l’Empoli, anche se per il momento c’è stato solamente qualche contatto con l’entourage del giocatore. Ad oggi il valore di mercato di Vicario è chiaramente superiore ai 20 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply