Milan, il Psg piomba su Leao: è il primo nome se parte Messi

MILAN PSG LEAO – Il Psg è alle prese con il futuro di Lionel Messi e Kylian Mbappè. L’ennesimo flop in Champions League ha alimentato i dubbi sulla permanenza di entrambi. Non a caso i parigini si stanno già guardando intorno: ed il primo nome sulla lista è quello di Rafael Leao, il cui rinnovo con il Milan è ancora in stand-by.

MILAN, IL PSG PIOMBA SU LEAO: E’ IL PRIMO NOME SE PARTE MESSI

Come riportato da Calciomercato.com, cominciano a circolare sempre più voci in merito ad possibile ritorno al Barcellona di Lionel Messi. Anche perchè di rinnovo del contratto in scadenza a giugno ancora non se ne è parlato, motivo per cui l’addio a fine stagione potrebbe essere una possibilità concreta.

Il Milan, dal canto suo, resta ottimista sulla permanenza del suo gioiello. La trattativa proseguirà nelle prossime settimane, ma i rossoneri sono già consapevoli del fatto che in caso di mancato rinnovo, vista la scadenza fissata per giugno 2024, la cessione sarebbe la strada più percorribile.

Il Milan resta aggrappato alla valutazione da 150 milioni di euro, non casualmente pari allo stesso valore della clausola rescissoria presente nel contratto di Leao. Il Psg resta alla finestra, in attesa di capire cosa ne sarà dei suoi fuoriclasse.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply