Milan-Napoli, Pioli: “Avanti con le nostre caratteristiche e concetti, siamo sereni”

MILAN-NAPOLI PIOLI

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista dei quarti di andata di Champions League contro il Napoli. Le sue dichiarazioni principali:

Proseguiamo con le nostre abitudini, lo stare insieme e approcciare il lavoro quotidiano. Siamo sereni, abbiamo preparato nel modo migliore questa partita sapendo le difficoltà e che la Champions è la Champions. Parliamo di una storia del Milan fantastica in Champions, questa partita è molto importante: abbiamo già fatto molto meglio rispetto alla nostra stagione, vgoliamo provare a passare il turno. Il Napoli è una squadra fortissima, dobbiamo fare delle grandi partite per avere delle possibilità di passare questo turno“.

Pioli aggiunge: “Dobbiamo avere fiducia, i nostri scontri diretti con il Napoli dicono che siamo due squadre forti, partite equilibrate, non si può fare una fotocopia di quanto fatto in campionato e domani è una partita a sè. Dobbiamo essere preparati e attenti, essere qualitativi nelle scelte da fare”.

La rosa praticamente al completo: “Sono contento della rosa a disposizione, abbiamo recuperato anche Kalulu, più giocatori sono a disposizione, più possibilità di scelta”.

Il club vicino alla squadra: “La presenza dei dirigenti, continua e il loro spessore, il rispetto, la collaborazione e la condivisione sono importanti.

L’assenza di Osimhen:Stiamo parlando di un grandissimo centravanti, ha fatto gol a ripetizione ma parliamo di una squadra che è riuscita a vincere sempre senza Osimhen. Con lui il Napoli è più forte in profondità, noi portiamo avanti le nostre caratteristiche e concetti“.

MILAN-NAPOLI PIOLI

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply