Napoli, l’avvocato Grassani sull’operazione Osimhen: “Rientrava nei parametri”

NAPOLI AVVOCATO GRASSANI OSIMHEN – Nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss, l’avvocato Gianluca Grassani è tornato a parlare dell’affare tra Napoli e Lille per l’approdo in Campania di Victor Osimhen.

Quella operazione era finita ed è tutt’ora sotto la lente di ingrandimento della Procura. In particolare per la valutazione economica dei giovani Manzi, Liguori e Palmieri, che si erano trasferiti nel club francese ma senza mai giocare nel Lille.

NAPOLI AVVOCATO GRASSANI OSIMHEN – Queste le dichiarazioni del legale degli azzurri: “Nei due gradi di giudizio attivati dalla Procura Federale, perché il Napoli fu deferito dinanzi alla Giustizia Sportiva per l’operazione-Osimhen nel mese di marzo, il club fu prosciolto e venne anche confermato il proscioglimento dopo l’impugnazione della Corte Federale d’Appello. C’è il procedimento penale parallelo e in quel giudizio ordinario il Napoli e i suoi dirigenti i fatti sono già stati valutati facendo calare il sipario. La posizione la conosco e fu molto schematica: un giocatore dal Lille al Napoli e quattro giocatori dal Napoli al Lille più un grosso passaggio di soldi non può essere una operazione fuori parametro“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply