Riscatto Tomori Milan già al lavoro: il Chelsea osserva alla finestra
RISCATTO TOMORI MILAN – Dopo l’ottima prestazione nella delicata sfida con la Roma, il Milan è già al lavoro per il riscatto di Fikayo Tomori. Il giovane difensore inglese sembra essere subito entrato nelle grazie dei tifosi, della società e soprattutto dello stesso Pioli.
Per questo i dirigenti rossoneri non vogliono perdere tempo e si sono messi immediatamente all’opera per studiare un piano per riuscire a versare i 28 milioni di euro necessari per il riscatto nelle casse del Chelsea.
RISCATTO TOMORI MILAN – Secondo quanto riportato da “Sky Sport” il Milan avrebbe già delle rassicurazioni sulla permanenza di Tomori in rossonero. In particolare, gli agenti del giocatore vedono all’orizzonte un futuro tutto italiano per il loro assistito.
Intanto il Chelsea rimane spettatore molto interessato sugli sviluppi e sulla crescita di Tomori. Il difensore era molto seguito da Lampard, esonerato dai blues poche settimane fa.
Il subentrato Tuchel starebbe comunque monitorando la situazione, anche se l’ago della bilancia, rimane comunque la volontà del Milan. Se i rossoneri dovessero trovare il modo di pagare i 28 milioni stabiliti dall’accordo, è ovviamente chiaro che Tomori resterebbe a Milano.
LEGGI ANCHE:
- Juventus – Spezia parla Pirlo: “lottiamo per lo scudetto”
- Pau Lopez-Roma, si va verso la separazione: Musso primo della lista
- La Asl blocca il Torino: con la Lazio rischia il 3-0 a tavolino
- Crotone panchina a Cosmi: stasera l’ arrivo in città
- Crotone, Stroppa esonerato: presto il sostituto
- Inter-Juventus 2018, Orsato: “Mancata espulsione di Pjanic errore mio”
- Barcellona ex presidente Bartomeu è stato arrestato
- Milik rinasce al Marsiglia: due partite da titolare, due gol
Fonte: Europacalcio.it