Finale EL, Roma-Siviglia: così El Shaarawy, Cristante e Matic
FINALE EL ROMA-SIVIGLIA
Ai microfoni Sky Sport, le dichiarazioni principali di Stephan El Shaarawy, Bryan Cristante e Nemanja Matic in vista della finale di Europa League contro il Siviglia.
El Shaarawy: “La condizione non è ottimale ma sono a disposizione. C’è unione, forza collettiva. Ogni partita è a sè, ancora non abbiamo analizzato il Siviglia perchè sabato c’è una partita importante contro la Fiorentina e da domenica inizieremo a guardare quello che fanno loro; sicuramente è una squadra forte, che ha storia e non sarà una partita semplice. Mourinho? E’ un vincente, una mentalità da vincente ed è quello che cerca di trasmetterci in ogni partita. La Nazionale? Una maglia a cui tengo moltissimo, è tra i mii obiettivi“.
Cristante: “Bello arrivare, siamo carichi e vogliamo giocarcela. E’ un pò di anni qui, siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista e queste competizioni europee lo hanno dimostrato. Dobbiamo ancora studiare bene il Siviglia“.
Matic: “Abbiamo anche noi grande qualità, arrivare ad una finale non è facile, possono solo grandi squadre e andiamo con fiducia. Il nostro mister ha grande esperienza, trasforma questa energia nella squadra e può fare la differenza. In campo voglio aiutare i miei compagni, si può giocare bene o male ma voglio sempre dare il massimo. La Serie A? Difficile, diversa dalla Premier League dove si attacca di più“.
Fonte: Europacalcio.it