Openda, il presidente del Lens: “Milan? Se c’è una big non possiamo fare molto”

Tra gli obiettivi di mercato del Milan per la prossima stagione c’è anche Ikoma-Lois Openda, attaccante del Lens, grande protagonista della stagione che ha portato i giallorossi alla qualificazione alla prossima Champions League.

OPENDA, IL PRESIDENTE DEL LENS: “MILAN? SE C’E’ UNA BIG NON POSSIAMO FARE MOLTO”

Il giocatore stesso ed il presidente del Lens Oughourlian hanno parlato nella serata di ieri del futuro del classe 2000.

Openda dice: “Il futuro? Non è detto che quel che si legge sui media sia vero, io sono concentrato sul Lens, l’ho dimostrato fino a oggi, poi vedremo che cosa succederà. Brillare in Champions qui? Sarebbe qualcosa di eccezionale, abbiamo lavorato duro per arrivare alla qualificazione, siamo fieri di noi, spetta a noi continuare così in una grande competizione. Lo stadio Bollaert è un po’ la mia casa, sono contento della festa che abbiamo fatto insieme. Questa stagione mi ha dato molta fiducia. Come resistere alle sollecitazioni? il telefono è in modalità aereo”.

Queste, invece, le parole del presidente del Lens: “Se un grande club verrà per uno dei nostri giocatori, parleremo con lo staff e saremo preparati. Non abbiamo sempre il controllo su quelle cose. Se arrivano le grandi squadre per i nostri giocatori o per i membri dello staff, non c’è molto che possiamo fare”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply