Siviglia-Roma, Mourinho: “La storia non gioca. Il futuro…”

SIVIGLIA-ROMA MOURINHO

Conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League di Budapest tra Roma e Siviglia appena conclusa per Josè Mourinho. Le dichiarazioni del mister giallorosso:

Percorso diverso rispetto al nostro avversario che arriva dalla Champions, noi abbiamo fatto quattordici partite per arrivare qui e lo meritiamo. Abbiamo lavorato, negli ultimi mesi non abbiamo avuto troppo tempo; la storia non gioca, rispetto le altre opinioni ma abbiamo meritato di stare qui“.

Il futuro di Morinho post finale: “Ho parlato con i miei due capitani che vengono qua, mi hanno fatto una domanda simile  e a loro ho risposto in maniera obiettiva e rimane tra noi; loro sanno quello che penso io; nell’Inter era tutto fatto con il Real Madrid, qui ho un contratto, nessun contatto con altri e c’è una differenza“.

Sul Siviglia:Ha due grandi squadre, professionisti di livello, esperienza, qualità, tante opzioni. Io ho avuto più opportunità di giocare in Europa ma parliamo due allenatori della stessa generazione, con gli stessi anni di esperienza e capelli bianchi e per i giocatori è lo stesso ma i miei arrivano con due anni di lavoro insieme”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply