Juve, primi approcci col Bayern per Vlahovic: i dettagli

JUVE BAYERN VLAHOVIC – Uno dei giocatori più indiziati a lasciare la Juventus in estate è Dusan Vlahovic, alla seconda stagione in bianconero.

Piuttosto deludente è stato il suo rendimento, e potrebbe quindi decidere di rilanciarsi altrove. Senza dimenticare la necessità del club torinese di monetizzare tramite un sacrificio di mercato. Sul bomber serbo ci sarebbe l’interesse del Bayern Monaco.

JUVE BAYERN VLAHOVIC – Questi i dettagli di Tuttosport: “Nelle scorse settimane la Juventus ha avuto un contatto preliminare con il Bayern Monaco, contatto che lo stesso club tedesco ha avuto con Ristic, l’agente del centravanti. Che l’entourage di Vlahovic possa senza troppe difficoltà trovare un accordo (economico e non solo) con il Bayern non è difficile da immaginare: il progetto dei campioni di Germania è ambizioso e non cambia con la rivoluzione dirigenziale. Il primo approccio ha evidenziato la distanza tra l’offerta (attorno ai 50 milioni) e la domanda (appunto 80 milioni), però è un inizio di una trattativa destinata ad andare avanti, a maggior ragione quando sarà definita alla Continassa la situazione ds“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply