Inter-Manchester City, Inzaghi: “Grande viaggio, affronteremo i migliori”
INTER-MANCHESTER CITY INZAGHI
Media day dell’Inter in vista della finale di Champions League in programma il 10 giugno contro il Manchester City. Le dichiarazioni principali in conferenza del mister Simone Inzaghi:
“E’ stato un viaggio lungo, cominciato questa estate con i sorteggi e non era stato un giorno fortunatissimo. Avevamo preso nello stesso girone Bayern e Barcellona ma insieme allo staff avevamo detto che secondo noi potevamo fare un bel percorso. Abbiamo fatto un grandissimo viaggio, penso sia partito tutto dallo scorso anno; abbiamo lavorato tanto sul City”.
Sul Man City: “Sappiamo che incontreremo la squadra più forte del Mondo che ha vinto la Premier negli ultimi anni, il campionato più competitivo al Mondo e dovremo essere attenti, fare una gara di squadra davanti ai migliori, una rosa fantastica e un allenatore che nel calcio moderno ha segnato un’epoca. E’ la gara più importante anche per i miei giocatori, per molti è la prima volta e ci ripaga da tutti gli sforzi fatti negli ultimi anni“.
Altre dichiarazioni del mister nerazzurro: “I migliori dovranno fare la differenza; per Guardiola grande ammirazione, sentivo che sarebbero arrivati in finale. Lukaku-Dzeko? Non ho deciso, fortunatamente ho la possibilità di scegliere ma anche a centrocampo e in difesa“.
Fonte: Europacalcio.it