Benitez: “Napoli? Carico, Non devo fare pubblicità. Sulla finale CL…”

BENITEZ NAPOLI

Rafa Benitez ha parlato su Sky Sport Italia da Istanbul il giorno della finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Le sue dichiarazioni principali, ricordando inevitabilmente Istanbul e quella rimonta con il Liverpool contro il Milan:

Parlavo con i miei amici, quando arrivo qui ricordo il campo, non ho visto la città. Ricordo chiaramente tutto durante la partita, abbiamo lavorato tantissimo per essere qua e avevamo detto così per il secondo tempo“.

Sull’Inter: “Guardavo la Premier e dicevo Arsenal e Manchester City, Guardiola ha esperienza per arrivare fino in fondo e alla fine ha vinto. Nessuno dell’Inter ha questa esperienza, a parte la qualità e devi andare per giocare la partita e provare a usare la propria forza. Con l’Inter ho un buon ricordo, abbiamo vinto due titoli ma devo essere neutrale“.

Il futuro di Rafa Benitez:Sì, sono carico, sto aspettando, voglio ancora vincere, la mentalità è chiara, non mi piace metà classifica. Napoli? Non devo fare la pubblicità io, guardo le partite, analizzo tutto, il calcio internazionale… e lo farei finchè morirò“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply