Ufficiale: Nkunku passa al Chelsea

Ufficiale Nkunku al Chelsea Christopher Nkunku è un nuovo giocatore del Chelsea: lo riporta il sito ufficiale del Lipsia, il club di casa RedBull che lo ha fatto esplodere definitivamente sul grande palcoscenico europeo.

Queste le parole del francese dopo l’ufficializzazione del trasferimento: “Sono venuto qui prima di tutto per svilupparmi come giocatore. Il primo anno volevo imparare a conoscere il campionato, perché non sapevo molto della Bundesliga, ma ho imparato in fretta perché c’erano le condizioni ideali. Il primo anno è andato molto bene, e poi il secondo, il terzo e il quarto ancora di più […] Qui sono cresciuto come calciatore, ma anche fuori dal campo. Qui sono diventato padre. Ancora una volta, un grande grazie. Vi voglio bene e vi auguro il meglio e tanti successi”.

Ufficiale Nkunku al Chelsea – Il club londinese, che nelle ultime sessioni ha scioccato i fans di tutta Europa con i suoi acquisti folli, verserà nelle casse del club tedesco una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

La speranza è che l’acquisto del talento francese possa aiutare a cambiare marcia nella prossima stagione, nella quale i blues dovranno assolutamente riscattare la deludente annata appena terminata, nonostante i tanti acquisti a suon di milioni.

Trasferimento, quello di Nkunku, che era nell’aria già lo scorso anno, ma che solo adesso si è definitivamente concretizzato, con il Lipsia che mette a segno un’altra grande plusvalenza.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply