Ufficiale: Kondogbia approda all’Olympique Marsiglia

Ufficiale Kondogbia al Marsiglia – Adesso è ufficiale: come appena riportato dai canali ufficiali del club francese, Geoffrey Kondogbia sarà un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. L’ex Inter, Atlético Madrid e Valencia ritorna cosí in Francia per la prima volta dopo 8 anni, dopo l’exploit con la maglia del Monaco e l’approdo all’Inter, dopo una storica asta a suon di milioni con il Milan. che era decollata negli ultimi giorni adesso è ufficialmente concretizzata.

Ufficiale Kondogbia al Marsiglia – Dopo la non felicissima parentesi nerazzurra, il centrocampista centroafricano con cittadinanza francese ha iniziato una lunga avventura in giro per la Spagna, vestendo le maglie di Valencia e Atlético Madrid, dove ha comunque raccolto un buon numero di presenze e segnato anche qualche rete. Nella sua parentesi spagnola ha vinto una Copa del Rey – con il Valencia, nel 2019 – ma soprattutto un Campionato spagnolo, con la maglia dei Colchoneros, nel 2021.

Ufficiale Kondogbia al Marsiglia – Carriera dunque positiva ma sicuramente non all’altezza delle grandi aspettative che si erano create attorno a lui dopo le grandi stagioni al Monaco, soprattutto dopo la grande cavalcata dei monegaschi in Champions League fermata solo in semifinale dalla Juventus. Adesso per il solido centrocampista una nuova opportunità in patria, nella calorosa ed esigente piazza del Vélodrome.

Oltre all’articolo: “Ufficiale: Kondogbia approda all’Olympique Marsiglia”, leggi anche: 

  1. Liverpool, Szoboszlai ad un passo: la situazione
  2. Brozovic-Al Nassr, ennesimo stop: l’Inter blocca la trattativa
  3. Mercato Juve, sulla destra piacciono anche Nandez e Mazraoui
  4. Monza, in arrivo Gagliardini a parametro zero
  5. Milan, si continua a trattare Musah per il centrocampo: il punto
  6. Milan, avanza Morata: settimana prossima incontro con l’agente
  7. Brozovic dice sì all’Al-Nassr: domani le visite
  8. Barcellona, blitz in Turchia per Guler: la situazione
  9. Manchester United, è fatta per Mount: settimana prossima le visite
  10. Napoli, piace Ferguson del Bologna: pronti 15 milioni
  11. Torino, la dirigenza si fa avanti per Mazzocchi, aspettando Bellanova

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply