Milan, chiesto un incontro con il Sassuolo per Frattesi

Il Milan vuole incontrare il Sassuolo – Come appena riportato da Gianluca Di Marzio Calciomercato, l’originale, proseguono le trattative per Davide Frattesi, l’uomo più chiacchierato del momento. Lo stesso Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha confermato che sono parecchi i club interessati al gioiellino italiano: Roma, Inter, e adesso anche il Milan, forte del denaro ottenuto dalla cessione di Tonali al Newcastle.

Il Milan vuole incontrare il Sassuolo – La società rossonera desidera organizzare un incontro con il club neroverde per capire gli eventuali margini di manovra per intavolare una trattativa. La volontà sarebbe quella di promettere subito la cifra desiderata dal Sassuolo35/40 milioni di euro – per sorpassare l’Inter, con la possibilità di restituire il favore per la vicenda Thuram.

Il Milan vuole incontrare il Sassuolo – In giornata, Carnevali ha dichiarato che le offerte fino a ora arrivate al suo tavolo sono state ritenute insoddisfacenti, e che se non arriveranno offerte adeguate si potrebbe addirittura decidere di trattenere Frattesi per un altro anno. Da vedere dunque, nelle prossime ore e nelle prossime settimane, se ci sarà un club tra quelli in corsa – o magari qualche altro ingresso a sorpresa – capace di soddisfare le richieste neroverdi per lasciar partire uno dei nuovi talentuosissimi prospetti del calcio italiano.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply