Mercato Atalanta, Percassi: “Gasperini punto di partenza, vorremmo tenere tutti. La doppia squadra…”

MERCATO ATALANTA PERCASSI

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta ha parlato ai microfoni Sky Sport  con attenzione sul mercato e la doppia squadra. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo entusiasti, ripartiamo da un grande allenatore e la sua conferma è stata punto di partenza della nuova stagione. Ad oggi la squadra è stata completata con solo ingressi, nuovi arrivi; la rosa ad oggi è numericamente completa però sappiamo che il mercato è molto lungo, purtroppo e vediamo cosa succederà. Se si chiudesse il mercto il 31 luglio ci sarebbe più serenità e i giocatori sanno in che quadra giocano. Noi vorremmo tenere tutti i legatissimi all’Atalanta, l’obiettivo è quello di rinforzare la squadra ma giocatori contenti di essere protagonisti all’Atalanta“.

Il progetto della doppia squadra:Siamo in attesa dell’ok definitivo, rappresenta un grande investimento, l’ennesimo nel settore giovanile e ci piace molto per far giocare ancora di più i ragazzi dell’Atalanta. Abbiamo tanti ragazzi che giocano in Primavera e tanti che fanno percorsi di formazione, cercheremo di fare questo percorso di crescita in casa, uno step ulteriore tra Primavera e Prima squadra“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply