Milan, Tomori: “Leao ha tutto. Obiettivo vincere, punto su…”
MILAN TOMORI
Fikayo Tomori, difensore del Milan è stato intervistato da Sky Sport. Le sue parole nelle dichiarazioni odierne:
“Sono contento, eccitato per la mia terza stagione; la mia posizione è quella di essere un leader, uno che parla molto dentro e fuori dal campo e sono quasi un veterano, sento la responsabilità come tutti i giocatori, vogliamo vincere. L’anno scorso avevamo tre-quattro partite a gennaio che praticamente hanno distrutto la stagione, speriamo quest’anno di essere più bravi. Stiamo cercando di fare qualcosa di diverso, sarà più difficile ma speriamo di avere una stagione da ricordare“.
Su Leao: “Un giocatore molto forte, importante per noi. Ha qualcosa di diverso, può essere più forte. Ha tutto, qualità, potenza, può fare assist”.
Un giocatore su cui puntare: “Direi Loftus-Cheek, ho parlato con lui prima del suo arrivo e adesso sono compagno e traduttore, conosco le sue qualità; anche Christian (Pulisic), un giocatore forte, veloce e può segnare, diverso dai giocatori che abbiamo adesso”.
L’assenza di Maldini: “Pensi Milan e pensi Maldini. C’è rispetto, voglio diventare un difensore ad alti livelli e lui mi dava i consigli; quando non c’è, nessuno può sostituirlo ma la società ha cambiato e noi come giocatori siamo focalizzati sul campo”.
Fonte: Europacalcio.it