Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”

FIORENTINA ITALIANO

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina ha parlato ai microfoni Sky Sport direttamente da Firenze, ritiro Viola Park. Le sue dichiarazioni:

Ripartiamo dopo una pausa anche meritata dopo un percorso incredibile, tante partite con la goia di giocare due finali, purtroppo finite in maniera negative per noi. Ripartiamo consapevoli di quanto fatto, cercando di migliorare alcuni aspetti. Il nuovo centro è qualcosa di straordinario, tutto perfetto per lavorare bene e anche le temperature ci stanno dando una mano“.

Ancora belle parole sul Viola Park:L’abbiamo voluto fortemente, chi ha preparato questo centro ha fatto i salti mortali per farci iniziare qui, solo da completare qualche dettaglio. I campi sono stupendi, c’è tutto quello che ha bisogno una squadra di calcio“.

Sul mercato:La stagione scorsa ha dato tantissimo a tutti in termini di esperienza e conoscienza con il percorso europeo dove abbiamo ben figurato giocando tante partite. Si può sempre migliorare, crescere sotto tutti i punti di vista, la società e anche il calciatore stesso. Abbiamo già aggiunto qualità in alcuni innesti, Parisi, Sabiri e c’è grande voglia di fare bene. C’è ancora tanto tempo e vediamo cosa succederà alla fine del mercato. Amrabat? Si era parlato a quattr’occhi e aveva deciso di continuare e lavorare per la Fiorentina, quando arriverà vediamo in che condizione mentale sarà, qui ha la stima di tutti e sa come lavoriamo e cosa va incontro. Arthur? Si è parlato di questo, è un giocatore di livello e piace a tutti“.

Italiano ancora alla guida della Fiorentina: “C’era tutta la voglia di ripartire, migliorare tutti insieme e fare il bene della Fiorentina“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply