Atalanta, se parte Hojlund piace anche Colombo

ATALANTA HOJLUND COLOMBO – Il futuro di Hojlund è un tema estremamente attuale in casa Atalanta in questi ultimi giorni. A Bergamo si aspettano la proposta ufficiale del Manchester United entro il fine settimana, anche perchè il ragazzo ha già un accordo con i Red Devils. Per questo è già partita la caccia all’eventuale sostituto del danese.

ATALANTA, SE PARTE HOJLUND PIACE ANCHE COLOMBO

Come riportato da Alfredo Pedullà, i nerazzurri hanno già bloccato El Bilal-Tourè, attaccante maliano dell’Almeria. Ma nelle idee della Dea c’è la volontà di compensare la partenza di Hojlund con almeno due innesti: per questo motivo ci sono stati i primi contatti con il Milan per Lorenzo Colombo.

Rientrato dal prestito al Lecce, l’attaccante rischia di trovare pochissimo spazio a Milano, visti gli ultimi acquisti dei rossoneri in attacco, motivo per cui il Diavolo potrebbe lasciarlo partire. Al momento si è trattato solo di un sondaggio da parte dell’Atalanta, ma la pista è comunque da tenere in forte considerazione, a maggior ragione nel caso in cui, oltre ad Hojlund, a salutare Bergamo dovesse essere anche uno tra Muriel e Zapata.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply