Milan, Furlani: “Lavoriamo per stagione migliore e nostro stadio”

Giorgio Furlani, CEO del Milan è stato intervistato da Ahora o Nunca ESPN. Ecco le sue parole tradotte dello spagnolo:

Il Milan ha avuto anni di crisi, come si sa: la parte sportiva non andava bene, sette anni senza la Champions e ora tre anni di Champions; abbiamo cambiato giocatori per cercare di avere una stagione migliore quest’anno, sono molto felice, così come il nostro allenatore e i giocatori“.

Il suo ruolo nel Milan e i progetti futuri:E’ importante fare questo lavoro con passione, è facile prendere decisioni razionali e non da tifoso perché ho visto che se si prendono brutte decisioni… ho una grande responsabilità e cerchiamo di fare le cose bene. Abbiamo un piano, un percorso e l’idea è quella di tornare ad essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa; abbiamo progetti di crescita, come il nuovo stadio tutto nostro e spero di essere qui anche per questo che sarà in maniera simile a quelli del resto del mondo“.

Il Milan tiene in considerazione il mercato degli USA:E’ importante, per noi gli Stati Uniti lo sono, ci sono tanti fan club e gli Stati Uniti sono un grande mercato anche dal punto di vista sportivo, stanno crescendo. Siamo un club italiano con proprietà americana e questa ci aiuta nello sviluppo globale“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply