Juve, per la mediana occhi su Amrabat: la possibile strategia

JUVE AMRABAT – Nonostante l’interesse del Manchester United, il futuro di Sofyan Amrabat potrebbe essere ancora in Italia.

Sul mediano marocchino, alla quarta stagione alla Fiorentina, si sarebbe inserita anche la Juventus, che potrebbe fare un tentativo.

JUVE AMRABAT – Così spiega La Gazzetta dello Sport: “Amrabat resterebbe volentieri in Serie A: l’ipotesi Juve lo scalda. Ma la Fiorentina per lui avanza la richiesta di 25 milioni più bonus: cifra importante, che per i bianconeri potrebbe non essere fuori portata solo grazie a delle cessioni. Non solo quella di Zakaria, ormai promesso sposo del Monaco (prestito con obbligo di riscatto, operazione complessiva tra i 18 e i 20 milioni), ma verosimilmente anche lo scambio Lukaku-Vlahovic, che – anche grazie al conguaglio in favore dei bianconeri – andrebbe a liberare risorse da rimettere sul mercato, oltre a realizzare un grosso risparmio. Serve prudenza in questi giorni ma anche la giusta potenza di fuoco: l’inizio del campionato si avvicina e Allegri vuole garanzie, quelle che Pogba – ancora al lavoro per mettersi a disposizione – per il momento non è in grado di fornire“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply