Udinese, Sottil: “Samardzic? Serio e di qualità, spero…”

UDINESE SOTTIL SAMARDZIC –

Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese ha parlato in conferenza dopo il pareggio di campionato contro la Salernitana a pochi giorni dalla chiusura del lungo mercato estivo. Le sue dichiarazioni:

Creato tante occasioni per far gol, siamo stati aggressivi rischiando poco e niente, grandi parate del portiere… la Salernitana ha messo fisicità e forza dalla panchina, ho fatto quello che dovevo fare. Perdere sarebbe stata una beffa troppo grande, è stata una settimana difficile per il 3-0 contro la Juventus ma tutti ci tenevano a vincere contro una squadra ostica, organizzata e con la propria identità. Vedo due punti lasciati ma la partita, la sostanza mi è piaciuta“.

Su Samardzic:E’ un capitale come tanti e tanti del passato breve dell’Udinese; è un giocatore del 2002, una mezzala forte, di grande qualità che doveva andare all’Inter e non si è concretizzato. Grazie alla sua serietà, attaccamento la società ha puntato su di lui e da sconosciuto è diventato qualcuno, come fatto con Molina. E’ un ragazzo serio, mi auguro non vada via“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply