Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”

Conferenza stampa di Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona che ha fatto il punto sui gialloblù, impegnati lunedì nell’ultima gara della quarta giornata di Serie A, il match interno contro il Bologna. Le sue dichiarazioni principali:

Certe cose sono state fatte, altre non finite, il mercato è stato difficile e c’era la volontà di cambiare qualcosa e migliorare. Non sono mai contento, è il mio modo di essere perché penso si possa sempre far meglio ma è stato un mercato difficile, abbassare il monte ingaggi e alcune situazioni in uscita, forse qualche collaborazione di qualcuno avrebbe aiutato. Pensiamo solo al campo e a fare più punti possibili“.

Il Verona di oggi:Per costruire qualcosa di nuovo serve tempo, ci sono squadre che si sono rinforzate molto e oggi trovare tre squadre da mettere dietro non è facile. Il mister è esperto, sa riconoscere le potenzialità della squadra; ragionando e vedendo le caratteristiche dei calciatori il mister ha scelto di proporre un assetto tattico che non è definitivo, può cambiare in base agli avversari“.

Sogliano conclude: “Un giocatore che gioca per questa maglia ha grandi emozioni; ho seguito le linee guida del Presidente e la direzione amministrativa, l’asticella si è alzata e la preoccupazione ti deve far correre di più, non spaventare. Ci vuole voglia e determinazione e la spinta del pubblico, abbiamo sei punti e ne dobbiamo fare altri trentaquattro. Cruz? Doveva arrivare l’anno scorso, si è liberato in questi ultimi giorni“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply