Cagliari-Udinese, Ranieri: “L’orario? Un mago. Bisogna svegliarsi, la A non aspetta. Radunovic…”

CAGLIARI-UDINESE  RANIERI- 

Claudio Ranieri, mister del Cagliari ha parlato a due giorni dalla gara casalinga contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni principali:

Per noi tutte le partite sono importanti, massima considerazione dell’Udinese, l’ultima volta che sono venuti qui hanno vinto 4-0“.

Radunovic ci sarà: “Tutti i portieri, anche i più grandi hanno fatto degli errori: per essere un grande, dopo un errore bisogna metterlo alle spalle. La sconfitta (contro il Bologna) non è per un suo errore, c’è stata mancanza di attenzione e aggressività“.

Su Petagna e altri singoli: “Parlerò con lui, con i dottori e vediamo, lo stesso per Pavoletti. Mancosu? E’ un buon ritorno nel gruppo squadra, è convocabile. Anche chi non ha giocato in Nazionale è tornato carico, rinnovata energia di mettersi in mostra”.

Sull’Udinese e la partita all’ora di pranzo: “Un mago chi ha scelto questo orario a Cagliari, c’è da fargli i complimenti. Mi aspetto una squadra arcigna, forte di testa, determinata: complimenti alla famiglia Pozzo, oltre trent’anni in Serie A e giocatori bravi“.

Ranieri conclude: “Ci dobbiamo svegliare, la Serie A non ti aspetta. Il risultato è importante ma ancora di più la prestazione. Nella costruzione della squadra sono soddisfatto, si è fatto quello che si poteva. Eravamo abituati a vincere spesso e pareggiare ogni tanto, perdere poco; se si perde, non sconfitti sul campo, questo voglio vedere“.

Qui il video della conferenza, pubblicato sui canali ufficiali del club isolano.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply