Empoli-Inter, Inzaghi: “Dovevamo chiuderla prima. Dispiace per Arnautovic”
EMPOLI-INTER INZAGHI –
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha commentato su Sky Sport la vittoria per 1-0 sul campo dell’Empoli grazie alla rete di Dimarco. Si parte dall’infortunio di Arnautovic:
“E’ la nota negativa della giornata, ha sentito il muscolo. Un giocatore importante per noi che perderemo per un po’ di tempo, dispiace perché si era inserito molto bene nel gruppo“.
Sulla gara: “Non mi interessano tante le glorie personali, venivamo alle 12.30 contro una squadra che ha cambiato allenatore e dalle forti motivazioni, dovevamo chiuderla prima con tutto quello che avevamo creato e negli ultimi minuti abbiamo sofferto un pochino“.
5 vittorie su 5 in campionato: “Nel calcio da una partita all’altra cambiano i giudizi, sono orgoglioso di guidare l’Inter e insieme al mio staff sappiamo il percorso fatto in questi due anni abbondanti. Dobbiamo guardare avanti, ci sarà un seguito di partite molto intense e dovremo recuperare energie fisiche e mentali“.
Frattesi-Barella: “Possono giocare assieme senza problemi, Davide negli ultimi dieci giorni dopo la Nazionale ha avuto un piccolo rallentamento dovuto ad un affaticamento; oggi mi è piaciuto per l’applicazione, poi ho inserito Barella che ci ha dato una mano“.
In aggiunta su Dazn, un commento su Pavard: “Ha fatto molto bene, lui e Matteo sono molto intelligenti. E’ arrivato con motivazioni fortissime, ragazzo positivo e si è calato bene”.