Callejon e l’addio al Napoli: “Ho giocato gli ultimi due mesi gratis…”

Callejon e l’addio al Napoli – Josè Maria Callejon, attuale giocatore del Granada con un glorioso passato tra le fila del Napoli, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Relevo” nella quale è tornato a parlare, anche, del mancato rinnovo con il club partenopeo del 2020.

Callejon e l’addio al Napoli – Queste le sue parole:

“Quando stavo terminando la mia settima stagione al Napoli mi hanno proposto il rinnovo a gennaio, poco prima che iniziasse la pandemia. Alla prima proposta di De Laurentiis ho detto no perché sentivo che forse il mio tempo lì era già finito.

Pensavo di tornare in Spagna. Sono stato a Napoli sette anni, ho giocato 350 partite, cioè una media di 50 a stagione. Non ne ho persa nessuna per infortunio e solo una per squalifica. Quella stagione era stata prorogata di due mesi per il Covid e ho giocato luglio e agosto gratis. Il mio contratto è scaduto il 30 giugnoHo chiesto loro una sorta di prolungamento di quei due mesi e mi hanno risposto che potevo tornare a casa quel giorno, il 30.

Non avevo intenzione di lasciare i tifosi e i miei compagni di squadra, saltando diverse partite di campionato e Champions League, inclusa quella contro il Barça al Camp Nou. Non è tanto il giocare gratis, ma mi sarebbe piaciuto concludere in modo diverso“.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
  2. Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
  3. Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
  4. Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
  5. Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
  6. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  7. Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
  8. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply