Cagliari-Roma, Ranieri: “Radunovic non sereno. Resilienti per svoltare”

CAGLIARI-ROMA RANIERI – 

Claudio Ranieri, in vista della gara interna del Cagliari contro la Roma ha parlato in conferenza stampa. Così il mister in un appuntamento speciale per lui:

Affrontare la Roma è sempre qualcosa di particolare ma ogni volta cerco di fare il meglio per la mia squadra. Mi aspetto una Roma che si sta rialzando, quando si vince c’è l’autostima; è una squadra solida, pericolosa davanti e sulle palle inattive. Mourinho? Ha vinto tutto, tanto di cappello“.

Come sta il Cagliari:Ho trovato la squadra bella, reattiva, determinata e solo chi è resiliente riesce a svoltare; non servono parole, devono servire con i fatti. Con la Fiorentina mi è piaciuto il secondo tempo. Abbiamo preso gol sciocchi, i giocatori di esperienza ti danno serenità in questo momento mentre i giovani ti possono dare spensieratezza”. “.

Su Radunovic:Ho parlato, gli avevo dato due partite ma non lo vedo sereno, me l’ha confermato, spazio a Scuffet che mi dà ampie garanzie. Non ho paura di perderlo, a Scuffet ho detto che è giunta la sua ora, in bocca al lupo“.

Su alcuni singoli:Luvumbo non è al cento per cento, lo porterò in panchina; Mancosu sta facendo ancora differenziato. Lapadula dopo la sosta? Troppo presto“.

Qui il video pubblicato sui canali ufficiali del club sardo.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply