Genoa-Milan, Pioli: “Classifica? Presto, vittoria di mentalità, carattere che dà fiducia”

GENOA-MILAN PIOLI –

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni Sky Sport la vittoria sul campo del Genoa che vale il primo posto in classifica. Le dichiarazioni principali del tecnico del Milan:

Vittoria di mentalità, carattere, forza, sono molto soddisfatto. Essere in questa posizione ci deve dare tanta fiducia e convinzione, abbiamo dimostrato anche oggi di fare bene alcune cose e di dover crescere in altre. Per la classifica è troppo presto, ci saranno tre-quattro squadre che lotteranno per lo Scudetto ma è importante per la fiducia in un periodo tosto a livello mentale, fisico e mettere una prestazione così generosa in un campo così è grande merito dei miei giocatori“.

Pioli aggiunge: “Abbiamo più possibilità con giocatori che possono risolverci le partite ma fa parte di una grande squadra, è un vantaggio. A livello di stare in campo possiamo migliorare ma stasera non era una partita facile. Il club ha preso giocatori giovani ma fatti, non è stato difficile metterli insieme e adesso siamo squadra, con i nostri limiti, difetti ed errori ma su questa base dobbiamo insistere“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply