Pjanic: “A Dubai felice e sorpreso. Ronaldo, la Serie A…”
Diretta social Sportmediaset per Miralem Pjanic, ex Roma e Juventus. Le dichiarazioni principali del bosniaco:
“Si sta bene a Dubai, ora meno caldo, sono contento, felice. E’ il mio secondo anno, non si sa mai nel calcio cosa può succedere ma mi sento bene. Il calcio sta migliorando tanto e il livello si sta alzando, sono sorpreso positivamente“.
Sulla Serie A: “La seguo abbastanza, il campionato è appena iniziato, tante buone squadre, molto curioso di come andrà avanti. Le favorite sono le solite, non si può dire una sia sopra l’altra: l’Inter ha la rosa più ampia ma non sta facendo questa grande differenza, il Milan sta bene, la Juve è attaccata e credo se la giocheranno fino alla fine. Sorpreso dalla Roma, mi aspettavo un inizio diverso, ha più scelta e un attacco molto forte“.
Belle parole su Cristiano Ronaldo: “Mi sento spesso volentieri con lui, grandissimo uomo e calciatore, fa parte dei più grandi di tutti i tempi, il più forte con il quale ho lavorato. Anche per mio figlio è stato un piacere rivedere il suo idolo, abbiamo passato tanti momenti belli insieme. Messi? Ho giocato anche con lui, un fenomeno assoluto, con Cris ho vinto tanti momenti importanti e mi sono più divertito“.
Sull’attualità delle scommesse: “Sorpreso di quello che sta succedendo, vedremo cosa hanno fatto esattamente; si rischia tanto, troppo e non vale la pena. Mi auguro possano uscire da questo problema, non ha senso, è vietato e molto pericoloso. Il calcio è cambiato tanto e si pensa più al lato economico che alla carriera e al crescere, si dà tanto ai giovani molto presto. Tutti siamo umani e si sbaglia ma auguro che la pena sia minima possibile e si impari, sperando non sia niente di più grave“.
Fonte: Europacalcio.it