Lazio-Feyenoord, Sarri: “Voglio chiudere la carriera qui. Kamada mi piace ma…”

LAZIO-FEYENOORD SARRI –

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di Champions League contro il Feyenoord. L’allenatore toscano sui problemi della squadra:

A volte non riusciamo ad arrivare, l’anno scorso più attacchi degli spazi e il discorso si era risolto. Bisogna stare attenti agli equilibri e trovare modo per supportare Immobile e Kamada. Luis Alberto se sta bene penso vada dentro, Kamada è sempre preso in considerazione, mi piace ma ho difficoltà nel farlo giocare di più per equilibri tattici”.

Ai microfoni Sky Sport:

Sta circolando la voce che io voglio andare via e va contro tutte le mie dichiarazioni, ho sempre detto che a Roma sto bene e voglio chiudere la carriera qui, ogni inizio altalenante di campionato non è che può farmi cambiare idea. Resto qui e combatto con il mio Presidente e il mio popolo. Cercheremo di fare il possibile per venirne a capo, a Rotterdam hanno vinto e ci hanno anche preso per… questo ci pesa, andiamo con umiltà e fiducia. Sono tra le più aggressive d’Europa, di gamba, con una tecnica discreta e la palla va mossa a grande velocità“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply