Milan-Psg, Pioli: “Deluso i tifosi, occasione di giocare da Milan”. Maignan: “Sto bene qui”

MILAN-PSG PIOLI – 

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Paris Saint Germain. Le sue dichiarazioni, partendo da una considerazione sul portiere francese dei rossoneri seduto affianco a lui:

“Nel calcio moderno sapere costruire dal basso e fare le migliori scelte possibili è importante, su questo Maignan ha lavorato tanto. Non siamo quelli di sabato, abbiamo deluso i tifosi che ci hanno sempre sostenuto; c’è voglia di rivincita e domani abbiamo l’occasione per tornare a giocare da Milan”.

Così ai microfoni Sky Sport:

Abbiamo rivisto e valutato la prova con l’Udinese, poco intensi e in questo momento questa partita diventa una grande opportunità per mettere in campo le nostre idee, caratteristiche con grande voglia e senso di responsabilità. E’ sicuramente il primo bivio della stagione per la Champions League, il campionato è ancora molto lungo. Io sono concentrato sul presente, il club mi sta mettendo nelle condizioni migliori possibili per lavorare e devo rispondere dei risultati e delle prestazioni. Loftus-Cheeck sta meglio. Donnarumma? Sarà una serata particolare“.

Maignan ha parlato tra le altre cose del suo futuro: “Il rinnovo? Mi piace il Milan, lo sanno tutti ma non è il momento giusto per parlarne. Quando siamo forti di testa ci alleniamo per vincere tutto, anche il Pallone d’Oro. Dobbiamo dare tutto“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply