Juventus-Cagliari, Ranieri: “Stiamo concentrati, ogni punto è ossigeno”
JUVENTUS-CAGLIARI RANIERI –
Claudio Ranieri ha concluso la conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato contro la Juventus. Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari:
“Partita proibitiva, ha preso solo 6 gol e sappiamo la forza e l’ardore. Dobbiamo cercare di far punti, ognuno è una boccata di ossigeno. Per me è una serissima candidata alla vittoria finale perché non ha le competizioni europee“.
Ranieri aggiunge: “Loro sono molto determinati, aggressivi mentalmente e si richiudono velocemente e cercheranno di far gol nei primi minuti per gestire poi la partita. Dobbiamo essere concentrati senza concedere occasioni da gol perché spesso siamo noi a darle e se poi saranno più bravi… il pronostico è tutto per loro, peggior difesa contro miglior difesa ma c’è sempre una partita da giocare. Abbiamo tracciato un piccolo viottolo, cerchiamo di farla diventare strada e autostrada”.
Su Allegri: “Pratico, vuole vincere, studia gli avversari e gli faccio i complimenti”.
Su Viola: “Lui voleva restare e io non chiudo la porta a nessuno, ci sono gli allenamenti. Tenacia, caparbietà notevole e raccoglie quanto ha seminato, è sempre positivo“.
Su Jankto: “Giocatore duttile, intelligente, un soldato disciplinato e ancora non si sta esprimendo al suo potenziale“.
N”A
Fonte: Europacalcio.it