Atalanta, Percassi: “Gasperini una fortuna, obiettivo crescere. Scamacca…”
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta è stato intervistato da Sky Sport. Così il dirigente nerazzurro:
“In ogni sessione di mercato cerchiamo di cambiare qualcosa, di ringiovanire perché purtroppo il tempo passa per tutti e come società abbiamo la responsabilità di cercare una squadra sempre competitiva. Non dobbiamo perdere la nostra realtà, la nostra dimensione anche se siamo abituati a risultati molto soddisfacenti negli ultimi anni“.
L’appeal dell’Atalanta: “Le competizioni europee ti danno più visibilità, poi il mercato in generale è cambiato. Investimenti significativi con numeri impensabili per la nostra dimensione ci ha permesso di acquistare giocatori di target superiore“.
Su Scamacca: “Molto contenti di avere l’attaccante della Nazionale, è un grandissimo attaccante e un bravissimo ragazzo, si è calato bene e sta migliorando, sposa perfettamente la nostra filosofia“.
La guida di Gasperini: “Una grande fortuna di trovarlo nel percorso e allo stesso modo l’Atalnta è stata una fortuna per lui. Il passato conta fino ad un certo punto, conta il presente e il futuro, si riparte da zero“.
Percassi conclude parlando di stadio e sogni: “Si parlava da tantissimi anni, Bergamo meritava uno stadio all’altezza. Un sogno? Far crescere la società e mantenerla sempre competitiva“.
Fonte: Europacalcio.it