Lazio-Colpani, l’affare a sorpresa di Lotito

LAZIO-COLPANI, L’AFFARE A SORPRESA DI LOTITO – Prosegue il periodo d’oro per Andrea Colpani. Dopo il super inizio di stagione e la prima convocazione in Nazionale conquistata a suon di gol, il giocatore classe ’99 è l’obiettivo di tutte le big d’Italia.

Come riporta Il Messaggero, nelle ultime ore la Lazio ha fatto uno scatto in avanti per l’acquisto della stella del Monza. La trattativa non sarà semplice, viste le alte richieste del club lombardo per lasciar partire il figliol prodigo. Si parte dalla cifra di 20 milioni, al di sotto della quale non è possibile scendere.

Lotito studia la mossa di mercato perfetta per accaparrarsi il trequartista del Monza. L’idea dei biancocelesti è offrire soldi (tanti obbligatoriamente) e una contropartita. Al momento, la scelta sembra essere ricaduta su Toma Basic. Il centrocampista croato, valutato tra i 4 e i 5 milioni, è al fondo delle gerarchie di Maurizio Sarri e accetterebbe volentieri di lasciare la Capitale per trovare minuti in campo. Lotito vuole accelerare i tempi e regalare a Sarri un trequartista di qualità come Colpani, già autore di 6 gol in 12 partite in questa stagione.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply