CFR Cluj nuova goleada. Poli sempre più giù. La cronaca
CFR Cluj nuova goleada – Privo del capitano Camora, fuori per cumulo di ammonizioni e di Costache, Debeljuh e Rondon, risultati in settimana positivi al covid 19, il CFR Cluj ha superato senza particolari affanni per 4-0 in Gruia il fanalino di coda Poli Iasi, eguagliando a quota 60 il FCSB in vetta alla classifica. In attesa dello scontro diretto del 19 marzo che decreterà il vincitore della stagione regolare.
Partita senza storia, giocata all’attacco dal primo all’ultimo minuto dai padroni di casa, che hanno messo in mostra un gioco a tratti spettacolare e una condizione di fkrma invidiabile. Omrani, Itu e Deac, oggi capitano, i migliori in campi. Gloria anche per Sigurjonsson, entrato nei minuti finali e protagonista di uno spettacolare assist di tacco per il 4-0 di Deac.
Per gli ospiti ha debuttato in panchina Nicolò Napoli, cui spetta l’ingrato compito di salvare il salvabile in una stagione da dimenticare.
Due punti nelle ultime undici gare per un gruupo che ha palesato evidenti limiti tecnici e caratteriali, sparendo dal campo una volta in svantaggio.
Il tecnico italiano dovrà lavorare soprattutto sull’aspetto mentale, a partire dal prossimo, non proibilitivo, confronto con la Dinamo Bucarest per sperare nel miracolo salvezza.
Fonte: Europacalcio.it