Milan-Fiorentina, Pioli: “Talento non ha età, dimostriamo di essere competitivi”

MILAN-FIORENTINA PIOLI – 

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato alla vigilia della gara interna contro la Fiorentina. Le dichiarazioni del mister rossonero in conferenza stampa, partendo dalla convocazione del 15enne Francesco Camarda:

Il talento non ha età, il destino a volte ti crea situazioni e occasioni, è un ragazzo molto giovane ma già dal punto di vista caratteriale già maturo, contento e felice di stare con noi e darci una mano se ci sarà una occasione“.

Come sta Pioli:Io lavoro, devo rimanere concentrato su quello che stiamo facendo, sempre lavorando per cercare di crescere e migliorare, non cercare un colpevole ma soluzioni. So benissimo cosa rappresenta il mio ruolo, tanti oneri, onori, elogi, critiche e vado avanti con le mie idee, i miei giocatori e il mio club. Ho fiducia nei miei giocatori, è quello che sento e nelle ultime non abbiamo raccolto quello che dovevamo, ci siamo assunti le nostre responsabilità“.

Le tante assenze:Dobbiamo dimostrare e la squadra ha qualità per dimostrare di essere competitiva e certi momenti si affrontano con compattezza; affrontiamo una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà, avendo alta attenzione“.

La lotta Scudetto:26 partite alla fine, quasi 80 punti a disposizione ma il nostro pensiero dev’essere solo alla partita di domani“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply