Napoli, Di Lorenzo: “Mazzarri si è presentato benissimo, speriamo di continuare”
NAPOLI DI LORENZO MAZZARRI –
Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della vittoria del Napoli sul campo dell’Atalanta. Le sue dichiarazioni ai microfoni Sky Sport:
“Vittoria importante, uno scontro diretto contro una grande squadra, vincere qui non è mai facile. E’ stata una partita molto fisica, buona partita nel primo tempo e nel secondo sono venuti fuori anche loro con le loro qualità. E’ una vittoria importante per la classifica, per il morale“.
Sul mister Mazzarri: “Si vede che è molto esperto, conosce l’ambiente, una cosa positiva per lui, per noi; ha parlato, fatto discorsi giusti e si è presentato benissimo alla squadra. Speriamo di continuare così e proseguire con le vittorie e giocare bene“.
Ovviamente soddisfatto proprio Walter Mazzarri, alla sua prima panchina azzurra dopo il ritorno: “Il primo tempo è stato quel Napoli che vedevo in televisione, dominando su tutti i campi. Bisogna essere più decisi e far male, non si è rischiato nulla, alti e compatti come piace a me, quasi perfetti; nel secondo, mi aspettavo di partire meglio ma in un campo come questo, il possesso palla era a favore nostro anche nel secondo tempo dopo i primi dieci minuti. Se i giocatori vedono che le cose che gli dici possono essere utili, sono fiduciosi, è quasi sempre andato così nei miei gruppi. Osimhen? Si sta parlando di un campione, uno così può fare la differenza e non solo per i gol; bene anche Simeone e Raspadori, in quel ruolo sono coperto“.
Fonte: Europacalcio.it