Milan-Dortmund, Pioli: “Passaggio quasi decisivo, restiamo compatti”

MILAN-DORTMUND PIOLI – 

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni Sky Sport prima della conferenza di Champions League che presenta la sfida casalinga contro il Borussia Dortmund. Così il tecnico del Milan:

Servirà una prestazione di squadra, di spirito, di mentalità perché il livello è alto, l’avversario è forte. Tutte le partite possono cambiare la stagione, abbiamo in testa di essere competitivi in campionato e in Europa. Domani è un passaggio molto importante, quasi decisivo e lo affronteremo con la giusta mentalità“.

Pioli aggiunge: “Soprattutto nelle difficoltà siamo stati sempre compatti, apprezzo il comportamento del mio club, si vede che crediamo in quello che facciamo. Con il Psg in casa abbiamo fatto una grande partita di livello, abbiamo avuto fiducia, voglia di soffrire e tutte le caratteristiche che possono servire anche domani. Se arrivi a cinque-sei assenze questo può cambiare e determinare ma è il nostro atteggiamento mentale a non essere stato forte, qualche nostro errore c’è stato e abbiamo lavorato“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply