Monza-Juventus, Palladino: “Crescita in corso, restare imbattuti in casa”
MONZA-JUVENTUS PALLADINO –
Raffaele Palladino, tecnico del Monza ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali:
“Abbiamo fatto un anno bellissimo, il nostro percorso continua ancora quest’anno, la crescita della società e dei ragazzi è continua, sono felicissimo. Quest’anno è una Juve più solida rispetto allo scorso anno, una Juve in salute sia fisicamente che mentalmente e domani sarà difficilissima. Ho avuto al fortuna di giocare nella Juventus, vestire quei colori e conosco il Dna della società, dei dirigenti e dell’allenatore, ambiscono sempre a vincere lo Scudetto e sarà sempre così. Proveremo a giocarcela con tutte le nostre forze, grandi stimoli per far bene e restare imbattuti in casa”.
Palladino aggiunge: “Ci sono squadre che mi hanno contattato, l’ambizione di ogni allenatore è quella di poter crescere sempre e quest’anno è il Monza, ho un contratto fino a giugno e questo è un anno importante. La crescita è in corso e porteranno frutti, la mia attenzione massima è per la squadra“.
Fonte: Europacalcio.it