Juventus, si lavora al rinnovo di Chiesa

JUVENTUS, SI LAVORA AL RINNOVO DI CHIESA – La Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Federico Chiesa. La stella bianconera è uno dei giocatori chiave dello scacchiere di Max Allegri, che vuole poter contare sul giocatore per molto altro tempo.

Proprio per questo motivo, Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli hanno recentemente incontrato l’agente del calciatore ex Fiorentina. Al momento, la fumata è grigia. Entrambe le parti vogliono proseguire il rapporto, ma l’accordo ancora non c’è. Alcune fonti vicine alla Vecchia Signora riportano che la proposta bianconera per il rinnovo di Chiesa dovrebbe basarsi su un’estensione annuale del contratto con conferma dell’ingaggio (ossia 5 milioni all’anno).

La mossa della dirigenza juventina è legata al cammino intrapreso sul lato finanziario: less is more. Giuntoli punta ad estensioni di breve termine, con la conferma dell’ingaggio l’aggiunta di bonus facilmente raggiungibili per aumentare lo stipendio del calciatore e incentivarlo a raggiungere gli obiettivi fissati.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply