Tottenham, Vicario: “Dal Castellani all’Hotspur Stadium, che emozioni”
Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham è stato intervistato su Sky Sport ad Euro Show. Le parole del 27enne estremo difensore italiano:
“Il salto dal Castellani al Tottenham Stadium? Non dimentico le mie radici, sempre grato ad Empoli perché mi hanno permesso di vivere questo sogno inglese. Due club come blasone completamente diversi, lo shock positivo al primo giorno in questo stadio è stato incredibile e le emozioni non sono mai uguali“.
Nel weekend, sfida al Manchester City: “Bisogna partire dal rispetto, di loro e di noi stessi. Coraggio, voglia di mettere in campo il nostro calcio e non porci limiti. Haaland? Non ha bisogno di presentazioni, sappiamo che il pericolo se lo può creare in una frazione di secondo quando meno te lo aspetti“.
Sulla Nazionale: “Da italiano, la maglia azzurra è sempre incollata alla pelle. Aver centrato l’Europeo è stato di primaria importanza, siamo orgogliosi e adesso magari con un pò più di spensieratezza e conoscenza possiamo toglierci delle soddisfazioni e si vedrà un’Italia sempre più conscia“.
Fonte: Europacalcio.it