Brighton-Marsiglia, il commento di De Zerbi e Gattuso
BRIGHTON-MARSIGLIA –
Vittoria nel finale del Brighton che in casa supera il Marsiglia grazie al gol di Joao Pedro, capocannoniere dell’Europa League e porta gli inglesi agli ottavi: per i francesi, ci sarà il playoff. Di seguito, le dichiarazioni post gara dei due rispettivi allenatori italiani.
Roberto De Zerbi (Brighton): “Importante per il prestigio, giocheremo due partite in meno. Non abbiamo vinto nulla ma siamo molto contenti perchè non possiamo dimenticare che siamo il Brighton ed è una giornata storica. Stiamo giocando con 14-15 giocatori ogni tre giorni e sono contento per quello che stanno mettendo in campo, grande merito”.
Gennaro Gattuso (Marsiglia): “Abbiamo sbagliato a livello qualitativo, dovevamo avere più coraggio ma a livello di mentalità e spirito la squadra ha fatto una buona partita. Ai punti ha fatto meglio il Brighton, dispiace, sicuramente hanno fatto meglio e ci hanno messo in difficoltà. A livello di energia paghi un po’ per via dei giocatori e delle rotazioni, sapevamo di soffrire e siamo stati un po’ sfortunati alla fine”.
Fonte: Europacalcio.it