Fiorentina-Verona, Baroni: “Coraggio per non subire avversario forte e continuo”
FIORENTINA-VERONA BARONI –
A due giorni dalla trasferta sul campo dei viola, Marco Baroni ha presentato la sfida di campionato contro la Fiorentina. Così il tecnico dell’Hellas Verona:
“Sempre creduto nella squadra e nel lavoro, i risultati poi ti danno una convinzione maggiore. Campo difficile ma la squadra è pronta. Duda è un giocatore importante, non sostituibile ma chi entra anche pochi minuti dà il contributo“.
Sulla Fiorentina: “Allenatore bravo, continuità guida tecnica e troveremo difficoltà, gara che ci alza l’asticella e sappiamo che occorrerà una grande partita di spessore nelle distanze, nell’aiuto e nel coraggio per non subire l’avversario. Abbiamo bisogno di punti e continuità“.
La crescita Hellas: “Costante, i giocatori assenti sono importanti e di spessore ma la squadra difensivamente sta facendo bene, sbagliando ripartenze e la Lazio non è entrata molto in area”.
Altre considerazioni del mister gialloblù: “Terraciano? Grande applicazione, dedizione, non si risparmia. Tutti sono più organizzati, chi è salito ha fatto investimenti importanti, guardiamo la classifica ma anche prestazioni e crescita“.
Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.
Fonte: Europacalcio.it