Inter, ecco 5 nomi per sostituire Cuadrado

INTER, ECCO 5 NOMI PER SOSTITUIRE CUADRADO – Juan Cuadrado ha fatto crack. La rottura del tendine d’Achille del colombiano ha stravolto i piani dell’Inter, la cui tabella di marcia per il mercato di gennaio prevedeva zero acquisti e un paio di cessioni. La conferma è arrivata dal ds nerazzurro Ausilio:

“Da lunedì l’area tecnica al completo dovrà cominciare a pensare a qualcosa perché finora non lo avevamo fatto. Se non ci fosse stato questo problema di Juan, non ci saremmo mossi sul mercato”.

Tra una fetta di panettone e l’altra, in viale della Liberazione è tempo di studio per assicurare ad Inzaghi un sostituto all’altezza. Il primo nome sul taccuino di Marotta e Ausilio è quello di Tiago Djalò. Classe 2000 del Lille, Djalò è un braccetto di difesa. Con l’arrivo del portoghese, Darmian sostituirebbe Cuadrado, tornando ad occupare il ruolo d’origine di terzino destro.

La pista Djalò non è però delle più semplici. L’Inter era sicura di poterlo acquistare a zero durante la prossima sessione estiva di mercato ma il Lille, che vuole guadagnare qualcosa sulla cessione, ha deciso di mettere il giocatore sul mercato già a gennaio, chiedendo solo 5 milioni. Juve, PSG e Barcellona monitorano la situazione.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply