Milan, su Krunic pressing di Lione e Fenerbahce

MILAN KRUNIC LIONE FENERBAHCE – Si starebbe facendo sempre più concreta l’ipotesi di addio di Rade Krunic dal Milan, dove era approdato nell’estate 2019 dopo un’ottima stagione a Empoli.

Il centrocampista bosniaco non sarebbe più imprescindibile nello scacchiere rossonero e infatti il suo minutaggio è parecchio diminuito nell’ultimo periodo.

MILAN KRUNIC LIONE FENERBAHCE – A fare il punto della situazione è Calciomercato.com, che così scrive: “Qualcosa si è inceppato, e no, non riguarda il campo, bensì il dialogo con la società per il rinnovo del contratto in scadenza 30 giugno 2025. Krunic e il suo entourage hanno sparato alto grazie ai contatti già avuti con il Fenerbahce che gli ha prospettato un triennale da 3,5 milioni. Oltre a loro si è mosso anche il Lione per averlo già a gennaio. Il Milan non ha intenzione di regalarlo e, considerando che a gennaio avrà un valore residuo a bilancio di circa 1,8 milioni di euro (oltre quella soglia si registrerà plusvalenza), si partirà da una base di trattativa da 6-7 milioni“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply