Milan, parla Dida: “Donnarumma è legato al Milan. EL? Siamo fiduciosi”
Milan, parla Dida – Nelson Dida, bandiera e portiere del Milan dal 2000 al 2010, ha rilasciato un’ interessante intervista ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“. Nel corso della chiacchierata, il portiere brasiliano ha voluto parlare del momento che sta vivendo e Milan e anche del futuro di Gigio Donnarumma. Queste le parole di Dida che, dallo scorso anno è entrato a far parte dello staff tecnico della prima squadra come preparatore dei portieri: “Dopo tutti questi anni in Italia mi sento milanese, italiano e milanista. Il Milan è casa mia. Dallo staff sto imparando molto: un giorno vorrei diventare allenatore, non solo dei portieri”.
Milan, parla Dida – Su Donnarumma: “Gigio è un grande talento. È un ragazzo tranquillo ma sente molto le partite. E poi adora il Milan, ed è molto legato alla squadra. Con lui stiamo lavorando per migliorare quelli che erano i punti deboli, come la comunicazione: adesso è migliorato tanto e dirige bene la difesa”.
Come si diventa un “pararigori”? “Parando e allenandosi tutti i giorni. Gigio ha tutto per migliorarsi ancora. La sequenza infinita contro il Rio Ave è stato un bell’allenamento in tal senso. Solo così si possono fare passi avanti”.
Sull’ Europa League: “Il gol di Kjaer allo scadere ci aiuta molto. L’1-0 sarebbe stato molto complicato da ribaltare. Siamo fiduciosi”.
LEGGI ANCHE:
- Bayern su Bozovic, Rumenigge: “il mercato non è alla frutta…di più”
- Napoli vince e convince, la zona Champions si riavvicina. Ora la Roma
- Futuro Morata, permanenza non in discussione
- Presidente Spezia: “Italiano al Napoli? Non voglio parlarne”
- Van Basten, il fuoriclasse di un Milan senza età si racconta
- Presidente Spezia: “Italiano al Napoli? Non voglio parlarne”
- Intervista Lautaro: “Contento della perla di Torino, fiducioso sul rinnovo”
- Fiorentina due big su Vlahovic: l’attaccante serbo non pensa al rinnovo
Fonte: Europacalcio.it